La
Starsoft progetta e realizza i suoi prodotti software dedicando una particolare
attenzione alla facilità d’uso degli stessi, possibilmente in modo
tale da non richiedere l'utilizzo di complessi manuali o guide in linea e
cercando di garantire quindi un’alta produttività sin dal primo giorno di
utilizzo. L’esperienza, tuttavia, ci
insegna che specie per chi usa il software nell’ambito lavorativo, per quanto
possano essere dettagliate le guide ed i manuali, niente è realmente tanto
produttivo quanto un contatto con una persona esperta che guidi passo
passo l’esecuzione di quella particolare funzionalità.
Per
questo motivo, la Starsoft fornisce a tutti gli utilizzatori dei
propri prodotti un completo servizio di assistenza che viene erogato secondo le diverse modalità
previste nel contratto di acquisto del singolo software. Sono previsti due
livelli di assistenza tecnica telefonica: una Assistenza Tecnica di Base
e una Assistenza Tecnica Avanzata.
L’Assistenza
Tecnica di Base è GRATUITA e serve per risolvere
esclusivamente i seguenti problemi:
-
problemi
nel download del software: risoluzione di problemi legati al download del
software dal nostro sito (per i software acquistati direttamente on-line);
-
supporti
difettosi: anche se vengono effettuati tutti i controlli, può capitare che
i supporti magnetici si rovinino durante il trasporto (per i software
distribuiti su cd);
-
problemi
durante l’installazione o l'attivazione dei software;
-
segnalazione
di eventuali anomalie riscontrate esclusivamente nelle procedure
implementate all’interno dei software in distribuzione.
Nessun
altro tipo di intervento può essere effettuato dai tecnici che si occupano
dell’Assistenza Tecnica di Base. Se si prevede quindi di dover richiedere un
supporto tecnico più impegnativo, per evitare risposte negative, è necessario
abbonarsi all’Assistenza Tecnica Avanzata .
L’Assistenza
Tecnica Avanzata è un ulteriore servizio che viene offerto come supporto
per la soluzione di particolari problemi che richiedono un’ottima conoscenza
ed esperienza nell’uso del software e competenza nella materia affrontata. In
tale servizio non possono essere incluse richieste che riguardano
tematiche tecniche non affrontate in nessun punto del software; in questi casi
potranno essere valutate soluzioni personalizzate oppure potranno essere
proposte all'utente richiedente consulenze mirate di tecnici specializzati non
tanto nel software quanto nell'argomento trattato. Per usufruire di questo
servizio è necessario sottoscrivere il Contratto
di Assistenza e Aggiornamento Starsoft.
L’assistenza
prevede due periodi:
-
PERIODO
INIZIALE (15 giorni).
Assistenza gratuita, decorrente dalla data di acquisto, durante il quale è fornito supporto sia mediante call center telefonico che
mediante e-mail.
-
PERIODO
SUCCESSIVO (1 anno). Assistenza
a pagamento. Trascorso il periodo iniziale, per continuare ad
usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un contratto di
abbonamento compilando e facendo pervenire alla Starsoft il modulo
"CONTRATTO DI ASSISTENZA E AGGIORNAMENTO STARSOFT". Durante questo periodo, il
Cliente potrà continuare ad usufruire del supporto mediante
call center telefonico o e-mail. Sottoscrivendo
il Contratto si avrà diritto a ricevere, gratuitamente, tutti gli
aggiornamenti, anche quelli evolutivi, rilasciati nel corso
dell'anno di validità dello stesso.
Come
contattare la StarSoft:
-
E-Mail:
è possibile inviare una e-mail all'indirizzo info@starsoft.it
(per facilitare la richiesta, compilare questo modulo).
-
Telefono:
è possibile contattare la Starsoft al recapito telefonico, nei giorni
e negli orari previsti nei singoli contratti di assistenza.
Clicca
qui per
visualizzare le "Condizioni generali relative all'assistenza
sui prodotti software".
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Starsoft
produce e distribuisce, usando una sezione dedicata di questo sito,
aggiornamenti per tutti i propri prodotti software. Generalmente (e se il
computer in cui è installato il software da aggiornare è connesso ad
Internet) questa operazione può anche essere effettuata direttamente dall'interno
dei programmi usando l'apposita voce di menù; in tal caso, tutta
l'operazione verrà effettuata in modo automatico.
Gli
aggiornamenti possono sostanzialmente avvenire per:
-
Manutenzione
evolutiva: sviluppo di nuove funzionalità, ottimizzazione e/o per
adeguamento normativo di quelle esistenti, sia autonomamente che
raccogliendo i suggerimenti degli utilizzatori. Gli aggiornamenti dei
software dovuti a manutenzioni evolutive saranno rilasciati gratuitamente
a tutti i sottoscrittori del Contratto di Assistenza e Aggiornamento.
-
Manutenzione
correttiva: correzione di anomalie di funzionamento nei software,
verificate autonomamente o in seguito a segnalazione degli
utilizzatori. Gli aggiornamenti dei software dovuti a
manutenzioni correttive saranno rilasciati GRATUITAMENTE a tutti gli
utilizzatori dei prodotti.
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